martedì 27 ottobre 2009

Ciclomercato. Michael Rasmussen torna in europa. Miholjevic all'Acqua & Sapone. Alberto Fernandez alla CarmioOro

Michael Rasmussen torna in Europa
Il danese Michael Rasmussen, 35 anni, torna a correre per un team europeo, come ha dichiarato lui stesso al giornale danese Politiken.
"Non voglio dire in quale team correrò finchè tutto non sarà a posto. Aspetto fino alla data del 31 ottobre, scadenza fissata dall'UCI. A febbraio, spero di correre la Ruta del Sol."
Quest'anno, Rasmussen ha corso qualche gara in Messico dopo il termine della squalifica in estate, vincendo anche una tappa alla Vuelta a Chihuahua.

Vladimir Miholjevic all'Acqua & Sapone
Si rinforza la squadra di Palmiro Masciarelli con l'acquisto del croato Vladimir Miholjevic, classe '74, uno dei migliori gregari in circolazione, sempre presente quando c'è da aiutare il proprio capitano. Da cinque anni in forza alla Liquigas, passa all'Acqua & Sapone di Garzelli, che potrà aiutare al Giro d'Italia 2010.

Alberto Fernandez De la Puebla alla CarmioOro A-Style
Nuovo acquisto per la sempre più forte CarmioOro A-Style. Ha firmato il contratto con la squadra lo scalatore Fernandez De la Puebla, in luce nell'ultima parte di stagione con la maglia della Fuji - Servetto.
"Sono felice di essere venuto a correre in Italia e sono pronto per un 2010 d’attacco. Punto in particolar modo alla prima parte della stagione dove vorrei subito dimostrare al mio nuovo team di aver fatto bene ad ingaggiarmi".

fonti: velonews.com, tuttobiciweb.it, ciclismoweb.net

0 commenti: