lunedì 12 ottobre 2009

Roy Sentjens firma per la Milram

Roy Sentjens, corridore attualmente in forza alla Silence-Lotto, nel 2010 cambierà squadra ed entrerà a far parte del Team Milram.
Sentjens ha dichiarato che "ringrazio la Silence-Lotto ma devo guardare alla mia carriera e al mio futuro. Il Team Milram mi permette di giocarmi le mie carte nelle classiche primaverili e alla mia età credo di essere pronto."
Nelle sue dichiarazioni dice anche che non sarà l'unico corridore che lascerà la Silence-Lotto quest'anno, ma che non vuole fare nomi.
Sentjens, vincitore nel 2003 della Kuurne-Bruxelles-Kuurne e nel 2008 del Gp Stad Zottegem, si aggiunge agli altri 2 nuovi acquisti, il neoprof Dominique Nerz e all'australiano Luke Roberts, che ritorna in una squadra Pro Tour dopo 2 anni.

fonte: cyclignews.com

0 commenti: