sabato 17 ottobre 2009

Ciclomercato. Bailetti e Colli alla Flaminia. Thurau alla Fuji-Servetto. Ciavatta all'Acqua & Sapone.

La Ceramica Flaminia è scatenata sul mercato per costruire una formazione importante che possa ricevere una wild card per il prossimo Giro d'Italia, vero obiettivo della squadra.
Roberto Marrone, team manager della squadra, ha annunciato l'arrivo di 2 nuovi atleti, Paolo Bailetti e Daniele Colli.
Paolo Bailetti, in forza quest'anno alla Fuji-Servetto, migliorerà le risorse in salita della squadra e cercherà di riscattarsi da un anno abbastanza anonimo.
Daniele Colli arriva dalla Carmiooro e da una stagione molto positiva, con tante buone prestazioni e un 3°posto al Memorial Cimurri dietro 2 come Pozzato e Paolini. Aiuterà Enrico Rossi nelle volate e potrà anche avere spazio per tentare le sue carte.

La Fuji-Servetto ha ingaggiato il 21enne corridore tedesco Bjorn Thurau, in forza quest'anno all'Elk Haus. Corridore coraggioso e di belle speranze, quest'anno ha come migliore risultato un 4° posto nella Nurnberger Altstadt, corsa vinta da Francesco Gavazzi.

L'Acqua & Sapone sta perfezionando l'ingaggio di Paolo Ciavatta, classe '84 che ha già corso per la squadra come stagista quest'anno. Vittoria di prestigio quest'anno al Giro del Cigno.

fonte: tuttobiciweb.it, velo-club.net

0 commenti: